Reset sarà disponibile a partire dal 18 Dicembre, edito da Tulipani Edizioni (PubMe).

Romanzo breve di poco più di cento pagine, è un racconto di vita e morte che va a sondare l’animo umano attraverso l’amore e il suo lato più oscuro.
Scritto due anni fa, la trama riprende un’idea che ebbi molto tempo addietro per un lungometraggio amatoriale poi sospeso.

SINOSSI

Miriam è una ragazza che trascorre le giornate tra università e amici. La conoscenza di Francesco, però, irrompe nella sua vita infrangendone la monotonia.
Mentre si troverà a fare i conti con un sentimento mai provato prima, le persone che la circondano iniziano a perdere la vita senza un motivo apparente. Quando scoprirà di essere in grado di alterare il passato per modificare il futuro in cui si trova, la giovane sarà chiamata a compiere delle nuove scelte nel tentativo di salvare coloro a cui vuole bene.
Ma perché quelli che la conoscono muoiono, e per mano di chi? Inoltre, da dove proviene il potere che scopre di possedere? In lotta tra dovere e amore, Miriam sarà chiamata a cambiare gli eventi. Ma il prezzo da pagare per chi gioca col destino è sempre caro.

📌

Novità su dove acquistarlo e altro a breve!

2 risposte a "Cover Reveal: Reset"

Lascia un commento