Manuale per restare in forma (anche in quarantena)

Cover

 

Manuale per restare in forma (anche in quarantena) è un volume confezionato con Mariarosaria Martino, dietista e amica con cui ho avuto modo di collaborare.

Il testo è pensato per tutti coloro che hanno difficoltà a prendersi cura di se stessi restando a casa.

Per me rappresenta un piccolo extra – disponibile come esclusiva Amazon – che fa da sfondo alle mie produzioni letterarie e che concretizza gli studi da Personal Trainer (una delle mie passioni è il fitness, esatto).

 

CONTENUTO

Il contenuto del manuale si suddivide in quello inerente all’allenamento e quello relativo all’alimentazione. Per ognuno dei due argomenti sono state trattate diverse tematiche.

Il testo spazia dai metodi con cui è possibile allenarsi a casa a come strutturare un piano di lavoro in base agli obiettivi; dai concetti basilari che orbitano attorno all’alimentazione agli esempi di menù a cui potersi affidare.

In particolar modo, abbiamo impiegato una cura specifica per rendere il volume adatto a tutti, dal neofita all’esperto, dal vegetariano al vegano: ce n’è davvero per tutti i gusti!

DOVE ACQUISTARE IL MANUALE?

Il manuale per restare in forma (anche in quarantena) è disponibile come esclusiva Amazon in formato digitale e cartaceo.

  • Manuale per restare in forma (anche in quarantena), 2020

ACQUISTA IN DIGITALE | ACQUISTA IL CARTACEO

 

Promo2