Premio San Rocco 2019

DSC_6361.JPG

 

Oggi ci tengo a rendervi partecipi di questa nuova mia conquista, il Premio San Rocco 2019. Si tratta di un riconoscimento annuale, giunto alla quarta edizione, che premia i cittadini locali che si sono distinti in diversi ambiti in Italia e oltremare.

Questa volta è toccato a me – dopo aver partecipato in qualità di giurista nel corso della precedente edizione – ad accaparrarmi i complimenti per il percorso letterario.

Il mio operato è stato valutato meritevole da una giuria tecnica e popolare di ricevere il premio di quest’anno, e questa rappresenta una grande vittoria in primis per la fiducia che mi è stata regalata dai cittadini.

Dedico questo nuovo traguardo a tutti coloro che hanno creduto in me e, soprattutto, a chi non lo ha fatto per dimostrare che si sbagliavano. Per dimostrare che non hanno fatto altro che darmi una spinta in più per lavorare ancor più sodo.

Un ringraziamento particolare a tutti, dal sindaco di Siano – Giorgio Marchese – alla giuria e ai presenti alla cerimonia. Grazie, grazie, grazie.

In basso, le foto della premiazione.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...