Contratto con la Brassotti Agency

86935800_3885091578168426_3294607384843911168_n
Da oggi, sono lieto di annunciarvi di far parte del parco autore dell’agenzia letteraria Brassotti Agency & Associati, che promuove i suoi autori in Italia e all’estero.
Per me è una grande soddisfazione, e ringrazio Paola Di Martino per avermi reso nota questa realtà e Marilena Brassotti Ziello, direttrice d’agenzia.

IMG_2596Questo è un piccolo passo avanti, importante e che mi mette finalmente nella posizione di poter iniziare effettivamente il mio percorso da scrittore. Dopo la pubblicazione della trilogia de Il Ciclo della Rinascita, ho avuto modo di entrare a contatto con editori a pagamento, tanta fatica e continui esborsi di denaro per ritagliarmi fette di tempo in interviste radiofoniche, televisive e fiere.
Poco a poco, ho iniziato a farmi conoscere e qualcuno ha iniziato a convocarmi proponendomi anche dei rimborsi spese. E ho continuato, giorno dopo giorno, a seguire questa strada tortuosa che è quella dell’artista, nutrendomi dei piccoli traguardi che guadagnavo con premi letterari, trasposizioni e, infine, la traduzione in inglese e francese del primo capitolo della mia saga d’esordio.

Adesso mi rendo conto che tutto ciò che ho vissuto è stato necessario per formare le basi della mia passione e rendermi capace di poter restare a bordo della nave che salpa per la creatività.

Ci aggiorniamo presto.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...