Salve a tutti, amici e amiche!
In questi giorni travagliati fatti di contatti telefonici, mail, social network e progetti, eccomi a scrivere ancora una volta sul sito per avvisarvi di un nuovo evento.

Questa sera, sabato 19 Dicembre, alle ore 21.45 sarò in live su Facebook alla pagina Ore D’orrore in compagnia di Gabriele Orsini per parlavi di Reset, mia ultima pubblicazione.

Durante la diretta, potrete interagire attraverso commenti e reazioni. Avremo modo di fare due chiacchiere assieme e, perché no, trascorrere del tempo piacevole.


Non mancate!

In basso, la sinossi e il booktrailer di Reset.

SINOSSI

Miriam è una ragazza che trascorre le giornate tra università e amici. La conoscenza di Francesco, però, irrompe nella sua vita infrangendone la monotonia.
Mentre si troverà a fare i conti con un sentimento mai provato prima, le persone che la circondano iniziano a perdere la vita senza un motivo apparente. Quando scoprirà di essere in grado di alterare il passato per modificare il futuro in cui si trova, la giovane sarà chiamata a compiere delle nuove scelte nel tentativo di salvare coloro a cui vuole bene.
Ma perché quelli che la conoscono muoiono, e per mano di chi? Inoltre, da dove proviene il potere che scopre di possedere? In lotta tra dovere e amore, Miriam sarà chiamata a cambiare gli eventi. Ma il prezzo da pagare per chi gioca col destino è sempre caro.

BOOKTRAILER

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...